Benevento, lavoro di scarico all’Antistadio. Domani riposo, mercoledì la ripresa
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, agli ordini di Mister Auteri, si è ritrovato questa mattina all’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la prevista seduta di allenamento. I calciatori impegnati ieri sera sul rettangolo verde del Vigorito, nella vittoria per 4-1 contro il Potenza, hanno svolto attività di scarico, mentre tutti gli altri hanno effettuato esercitazioni sulla parte tecnica e percorsi metabolici.
Per la giornata di domani lo staff tecnico ha concesso ai giallorossi un giorno di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno quindi nella giornata di mercoledì 11 settembre. Da quel giorno la Strega comincerà a preparare la trasferta del San Nicola di Bari contro il Team Altamura, match in programma domenica 15 p.v. alle ore 20:45. Mercoledì, comunque, è in programma una doppia seduta, con quella pomeridiana aperta ai tifosi: appuntamento alle ore 16:45, sempre all’Imbriani.
In vista della prima trasferta stagionale in terra pugliese il tecnico di Floridia vuole mantenere alta la concentrazione e, nonostante il netto successo di ieri sera abbia mostrato una squadra compatta e aggressiva, vorrà sicuramente rivedere quelle cose che non hanno funzionato alla perfezione. Mister Auteri dovrà poi osservare le condizioni di Capellini e Viscardi, il primo regolarmente in campo ieri nonostante l’acciacco subito in settimana e il secondo che invece si è accomodato in panchina. L’allenatore del Benevento, poi, spera di recuperare anche Meccariello e Agazzi, che si stanno allenando con il gruppo, mentre dovrà fare sicuramente a meno del lungodegente Nardi e di Borello (ma su quest’ultimo si è detto fiducioso); in dubbio Pinato.