Forza Italia, tante richieste di iscrizione: tesseramento prorogato al 30 novembre
PoliticaLa campagna di tesseramento 2024 di Forza Italia ha già ampiamente superato i numeri del 2023. Numeri che testimoniano il crescente consenso intorno ai valori e alle idee di Forza Italia, partito che è in crescita sul piano nazionale e locale.
“Intorno a noi registriamo sempre più partecipazione e per permettere a tutti di unirsi a questa comunità la nostra segreteria nazionale ha deciso di estendere le iscrizioni fino al 30 novembreForza”, dichiara Mino Cappelletti Responsabile Provinciale Adesioni di Forza Italia.
“Forza Italia è al centro dello scenario politico grazie anche alla buona azione di governo che sta dimostrando alla guida del Paese. Siamo convinti che la scelta di prorogare le adesioni darà modo a tanti di iscriversi e contribuire a creare un percorso comune. Siamo pronti ad accogliere sempre più persone nella nostra grande comunità azzurra”, ha concluso Cappelletti.
Si allega il link per le adesioni online https://adesioneonline.forzaitalia.it/adesione-carta.php o ci si può iscrivere contattando i propri referenti locali , la sede provinciale del Partito oppure inviando una email dedicata al tesseramento provinciale: adesioni.fibenevento@libero.it