Serie C, Taranto: ufficiali le dimissioni di Cazzarò. Turris: continua il caos

Serie C, Taranto: ufficiali le dimissioni di Cazzarò. Turris: continua il caos

Calcio

Non sembrano essere affatto risolti i problemi in casa Taranto e Turris, alla vigilia dell’inizio della ventesima giornata del girone C della Serie C 2024-25, la prima del girone di ritorno e l’ultimo turno del 2024.

Per quanto riguarda gli ionici sono ufficiali le dimissioni di Mister Cazzarò e del suo vice Murianni. “La società Taranto Foootball Club 1927 comunica che il mister Michele Cazzarò ed il suo vice Enzo Murianni hanno rassegnato le dimissioni. Il club rossoblù ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune personali e per il prosieguo della carriera professionale”, si legge nella nota del club rossoblù. La società, dunque, è costretta a nominare un tecnico in possesso del patentino Uefa A per non perdere a tavolino la gara contro il Giugliano. Nel frattempo il Presidente Giove, come riporta Antenna Sud, avrebbe incontrato i giocatori per cercare un accordo ed evitare la messa in mora, paventata nella giornata di ieri e descritta nella giornata di ieri dal Corriere dello Sport.

Per quanto riguarda i corallini, invece, TuttoTurris racconta che ieri la squadra ha deciso di non svolgere interamente l’allenamento programmato come forma di protesta contro la proprietà. I giocatori si sono presentati in campo solo per un breve riscaldamento, scegliendo poi di interrompere la seduta tecnico-tattica prevista. Una scelta che non ha nulla a che fare con l’esonero dell’allenatore Conte, confermato dalla società ma non ancora reso ufficiale, ma che è strettamente legata a problematiche economiche e gestionali interne al club. Intanto, l’ultimatum lanciato da Colantonio è scaduto e l’ex Presidente si è tirato ufficialmente fuori da un’ulteriore collaborazione con l’amministratore unico Capriola per il traghettamento del club fino a fine stagione, dopo l’intervento decisivo per procurare parte della liquidità necessaria per affrontare le scadenze del 16 dicembre tramite cambio crediti.

Foto: Profilo Facebook Taranto FC 1927