Benevento, Vigorito incontra Carli, Auteri e Cilento: si programma la prossima stagione

Benevento, Vigorito incontra Carli, Auteri e Cilento: si programma la prossima stagione

Benevento CalcioCalcio

Ieri pomeriggio Oreste Vigorito ha incontrato il D.T. Marcello Carli, l’attuale tecnico Gaetano Auteri e il Team Manager giallorosso Alessandro Cilento nella sede di Confindustria a Piazza Risorgimento.

Un incontro utile per mettere definitivamente in archivio la stagione da poco conclusa, iniziata nel migliore dei modi e terminata come in incubo nella notte più buia.

Un summit che, però, è stato anche l’occasione per cominciare a programmare quello che sarà il Benevento della prossima stagione.

Attese le decisioni definitive già nei prossimi giorni, sia in merito al futuro del trainer siciliano sia di quello del dirigente toscano e del suo staff. Da riorganizzare, poi, anche il gruppo squadra, in virtù dei diversi contratti in scadenza il prossimo 30 giugno.

Carli, che settimane fa aveva presentato le dimissioni (respinte dal patron), potrebbe anche ricoprire il ruolo di direttore tecnico, con un direttore sportivo magari esperto della C al suo fianco. Difficile, invece, la permanenza di Auteri alla guida della Strega.