Elezione del Senatore Matera a Segretario del Senato della Repubblica: le dichiarazioni di Ciaburri

Elezione del Senatore Matera a Segretario del Senato della Repubblica: le dichiarazioni di Ciaburri

Politica

“Con profondo orgoglio e sincera soddisfazione accogliamo la notizia dell’elezione del Senatore Domenico Matera a “Segretario del Senato della Repubblica”, avvenuta oggi con il sostegno di ben 91 voti. Un risultato che testimonia non solo la stima e la fiducia dei colleghi parlamentari, ma anche il riconoscimento del valore politico, istituzionale e umano del Senatore campano.

Si tratta di un traguardo significativo non solo per Fratelli d’Italia, ma per l’intera Campania e in particolare per quei territori dell’entroterra come la Valle del Titerno che Matera ha sempre rappresentato con serietà, coerenza e visione.

La sua elezione nell’Ufficio di Presidenza di Palazzo Madama rappresenta una nuova pagina di impegno e responsabilità per un uomo che ha dimostrato, in ogni ruolo ricoperto, dedizione alle istituzioni e ascolto verso le istanze dei cittadini.

A lui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, certi che saprà onorare questo prestigioso incarico con lo stile e la determinazione che lo contraddistinguono.”

Così in una nota stampa Gianmariamichele Ciaburri, responsabile Fratelli d’Italia Valle del Titerno.