
Play-off Serie C, sconfitta indolore per il Crotone. Il Catania vince ma è fuori, out anche il Monopoli
CalcioIn archivio anche il ritorno della prima fase nazionale dei play-off di Serie C 2024-25, che ha decretato quali squadre continueranno a cullare il sogno promozione in Serie B.
Sconfitta indolore del Crotone, che perde 2-1 in trasferta contro la Feralpisalò ma avanza in virtù del 3-1 conquistato allo Scida tre giorni fa. Il Catania vince 2-1 all’Adriatico, ma non basta: il Pescara prosegue il proprio cammino dopo l’1-0 dell’andata in quanto testa di serie. Out anche il Monopoli, sconfitto 3-1 al Veneziani dalla Giana Erminio (stesso risultato dall’andata).
Per quanto riguarda le altre sfide, l’Atalanta U23 perde 2-1 contro la Torres ma aveva già ipotecato il passaggio del turno tre giorni fa dopo il 7-1 interno. Ok anche la Vis Pesaro, che batte 4-3 in trasferta il Rimini dopo l’1-1 del primo atto.
Domattina i sorteggi del secondo turno nazionale dei play-off, in cui entreranno in gioco le tre seconde classificate al termine della regular season: Vicenza, Ternana e Audace Cerignola, che saranno teste di serie insieme al Pescara.
Foto: Profilo Facebook Catania FC