Benevento, si cerca un dirigente da affiancare a Carli: in lista Amodio e Greco

Benevento, si cerca un dirigente da affiancare a Carli: in lista Amodio e Greco

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento ha cominciato a programmare la prossima stagione e uno dei nodi da sciogliere, oltre quello del nuovo allenatore (il contratto di Auteri scadrà il 30 giugno e difficilmente il tecnico siciliano rimarrà nel Sannio), riguarda l’assetto dirigenziale e i suoi possibili stravolgimenti.

L’attuale direttore tecnico Carli, il cui contratto scadrà nel 2026, è finito nel mirino della tifoseria da diversi mesi a causa della probabilmente fatale immobilità nel mercato di gennaio e potrebbe cambiare ruolo diventando direttore generale della Strega.

In questo caso sarebbe quindi necessario trovare un altro dirigente da affiancare al direttore toscano e, secondo quanto riporta TuttoC, nella lista del club giallorosso sarebbero presenti i nomi di Amodio del Crotone e Greco del Picerno.

L’attuale direttore sportivo rossoblù è impegnato nei play-off con i calabresi, mentre il dirigente lucano è reduce da una costante crescita negli ultimi anni e di recente ha confermato la sua permanenza in Basilicata. Su quest’ultimo, inoltre, ci sarebbe anche l’interesse della Salernitana, impegnata nei play-out per rimanere in Serie B.