Benevento, lunedì pomeriggio altro summit: attesa per le decisioni di Vigorito. Intanto finiscono le ferie del primo gruppo

Benevento, lunedì pomeriggio altro summit: attesa per le decisioni di Vigorito. Intanto finiscono le ferie del primo gruppo

Benevento CalcioCalcio

Lunedì pomeriggio, domani, andrà in scena l’ennesimo summit tra il Presidente Vigorito, il D.T. Carli, Mister Auteri e il Team Manager Cilento per definire il Benevento Calcio che verrà nella stagione 2025-26.

Il patron giallorosso ha usato gli ultimi giorni per riflettere sulla situazione della Strega e c’è dunque attesa per quelle che saranno le sue decisioni. Il contratto del tecnico siciliano scadrà a fine mese, ma sono in bilico anche il direttore e il team manager.

Domani, poi, sarà una giornata importante anche sul fronte ferie. Il primo gruppo, che contestava la decisione del club di dividere la squadra in due, è atteso in città domattina per la programmata ripresa degli allenamenti.

Quasi sicuramente si presenteranno ai cancelli dell’Imbriani Ferrara, Tosca, Veltri e Borello, che avevano preso le distanze dalla “protesta” portata avanti dal resto del gruppo fin dai primi giorni, di fatto accettando la decisione societaria.

Dubbi invece sulla presenza di Manfredini, Lucatelli, Berra, Capellini, Meccariello, Oukhadda, Acampora, Agazzi, Pinato, Viviani e Lanini: se si dovessero presentare si metterebbe la parola fine al “caso-ferie”, altrimenti proseguirebbe la battaglia legale tra club e giocatori.