
Benevento, Auteri e Carli incassano la riconferma: l’esito del summit con Vigorito
Benevento CalcioCalcioNiente Abate né Di Toro (che nel frattempo, come rivela TuttoC, rinnoverà con il Cerignola), come sembrava dalle indiscrezioni (LEGGI QUI) circolate nel primo pomeriggio di ieri. Il summit con Oreste Vigorito ha portato alla conferma dell’allenatore Gaetano Auteri e del direttore tecnico Marcello Carli.
Queste le principali decisioni del patron del Benevento, riportate da LaCasadiC e da OttoPagine. Manca ancora l’ufficialità, certo, ma sembra praticamente a neanche un passo il rinnovo contrattuale del tecnico siciliano, il cui rapporto attualmente vigente con la Strega scadrà a fine mese.
Nella lunga riunione, a cui ha partecipato anche il Team Manager Cilento, si è cominciato a programmare la prossima stagione, a partire dalla sede del ritiro, e si è ribadita la necessità di sfoltire la rosa e agire in modo mirato e deciso sul mercato, se non altro per non ripetere gli errori (cari, al termine del campionato) della passata stagione.
Qualche cambiamento è previsto anche nello staff del tecnico siciliano. Auteri, infatti, dovrebbe separarsi dallo storico vice Cassia e dal fidato preparatore atletico Di Mauro: entrambi saranno chiamati a cercarsi altre strade, e Auteri a trovare nuovi collaboratori.