
Benevento, alla ripresa degli allenamenti si presentano solo in tre: dieci gli assenti
Benevento CalcioCalcioQuesta mattina i calciatori del “primo gruppo” si sono ritrovati all’Antistadio Imbriani per la programmata ripresa degli allenamenti. O meglio, si sarebbero dovuti ritrovare, visto che in realtà si sono presentati solo in tre. Lo riporta Ottopagine.
Si tratta di Tosca, Ferrara e Borello, ovvero coloro che avevano a suo tempo accettato il “piano ferie” della società che prevedeva la divisione della squadra in due gruppi. Assente giustificato Veltri, che aveva accettato il piano del club ma ha usufruito di un permesso per via di un intervento subito dalla madre.
In ben 10, dunque, hanno seguito l’esempio di Lanini che, dopo non essersi presentato alle sedute di giovedì e venerdì scorso, quest’oggi è partito per le Mauritius scatenando la furia dei tifosi giallorossi sui social (LEGGI QUI).
Assenti dunque Lucatelli, Manfredini, Berra, Capellini, Meccariello, Oukhadda, Acampora, Agazzi, Pinato e Viviani: tutti quelli che hanno partecipato alla protesta di presentarsi fuori i cancelli dell’Antistadio nel periodo di ferie a loro riservato, fino allo scorso 8 giugno, per chiudere di allenarsi.
Per questi calciatori scatterà sicuramente l’ammonizione da parte della società, poi la multa e infine a una sanzione fino al 5% dello stipendio lordo. Il tutto però, per quei giocatori che sono in scadenza, comporterà una perdita di poche migliaia di euro.