
Benevento, il ferie-gate non si placa. L’ex Paleari scherza con Lanini, poi l’attacco alla società
Benevento CalcioCalcioNelle ultime ore il ferie-gate che vede coinvolto il Benevento ormai da diverse settimane si è arricchito di un ennesimo e quanto mai polemico capitolo.
Sotto un post condiviso su Instagram da Lanini, la cui assenza agli allenamenti già negli ultimi giorni della scorsa settimana aveva creato tante polemiche, nella sezione commenti si è scatenato un polverone che ha visto protagonisti anche Capellini e soprattutto l’ex portiere Paleari e un tifoso.
A far scoccare la scintilla il messaggio ironico di Alberto Paleari, che ha commentato le foto dell’attaccante giallorosso scrivendo “Disertore” con due emoji della risata. A rispondere, ridendo, lo stesso centravanti torinese e Capellini, anche lui attualmente in vacanza nonostante faccia parte del “primo gruppo”.
Un tifoso ha dunque attaccato direttamente il comportamento dell’ex portiere del Benevento, attualmente in forza al Torino, che ha risposto a tono: “Fatti ‘na risata, non conosci tante cose. E differenzia bene la parola squadra e alcuni personaggi della società“. L’affondo al club, dunque, non è mancato.
I commenti sono stati poco dopo cancellati, ma non per questo qualcuno non è riuscito a fare uno screen della conversazione. Attualmente l’unico commento presente è quello di Capellini, che ha scritto un semplice ma chiaro “Serenità“.
Lanini, il cui contratto con la Strega scadrà il prossimo 30 giugno, come noto è in vacanza alle Mauritius (LEGGI QUI) e già da lunedì i calciatori presenti alle sedute sono solo tre (Ferrara, Tosca e Borello; Veltri è assente giustificato).
Gli altri giocatori del “primo gruppo” hanno invece seguito l’esempio del attuale numero 10. Da lunedì prossimo, però, torneranno a lavorare anche i calciatori del “secondo gruppo”, anche loro in questi giorni alle prese con le ultime ore di relax prima della ripresa degli allenamenti.

Foto Commento: Social