
Calciomercato Benevento, doppio colpo dal Cerignola: arrivano Salvemini e Romano
Benevento CalcioCalcioDoppio colpo Benevento! Il d.t. giallorosso Marcello Carli ha effettuato un blitz in Puglia per regalare due rinforzi di spessore a mister Gaetano Auteri.
Del forte interesse della Strega per Francesco Salvemini, 15 gol e 5 assist nelle 38 presenze stagionali, si era parlato già negli ultimi giorni e l’affare si è ora concretizzato. L’attaccante classe 1996, nativo di Andria, è una vera e propria certezza nel girone C ed è perfetto per il gioco del tecnico siciliano. Il 28enne aveva attirato le attenzioni anche del Bari.
Ma dall’Audace Cerignola arriverà anche un difensore. Il dirigente toscano, infatti, ha praticamente chiuso anche per Raffaele Romano. Centrale ma anche terzino, classe 2005, è arrivato in Puglia la scorsa estate dal Frosinone. Nato a Roma, mancino, con la Cicogna ha collezionato 21 presenze in stagione segnando anche un gol e richiamando l’interesse del Lecce.
Per la società gialloblù si tratterà di un’importante plusvalenza economica, per il club giallorosso due colpi da 90 per inaugurare al meglio la sessione estiva di calciomercato e dare fin da subito certezze a tecnico, squadra e piazza.
Foto: Profilo Facebook Audace Cerignola