
Calciomercato Benevento, Salvemini: la Strega prepara un’offerta. Sondaggio del Bari
Benevento CalcioCalcioIl Benevento ha ormai praticamente definito il proprio assetto dirigenziale, con il ritorno in società degli Immortali Melara e Padella (LEGGI QUI), e contestualmente ha cominciato a programmare la stagione 2025-26.
L’estate in casa Strega sarà particolarmente calda, con diversi addii (tutti i giocatori del primo gruppo di ferie, per intenderci, e forse anche qualcuno del secondo) e conseguentemente alcuni arrivi che possano scaldare la piazza.
Tra i nomi maggiormente attenzionati per rinforzare il reparto offensivo giallorosso c’è sicuramente quello di Francesco Salvemini. Classe 1996, ex Giugliano, l’attaccante di Andria è legato all’Audace Cerignola fino 2027.
Il 28enne ha collezionato 38 presenze quest’anno tra regular season, play-off e Coppa Italia Serie C, con 15 gol e 5 assist a referto con i gialloblù. Secondo LaCasadiC il Benevento ha già chiesto informazioni ed è pronto a presentare un’offerta.
Nelle ultime ore, inoltre, per Salvemini si sarebbe registrato un sondaggio anche da parte del Bari dell’ex tecnico giallorosso Caserta, in Serie B. Sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
Foto: Profilo Facebook S.S. Audace Cerignola 1912