
Durazzano, Crisci e Grasso (FI): “Asse Caserta-Benevento occasione storica per connettere territori oggi marginalizzati”
Politica“L’inserimento dell’asse Caserta–Benevento nel contratto MIT–ANAS approvato dal Cipess è una tappa decisiva per superare l’isolamento infrastrutturale che per anni ha penalizzato territori come Durazzano e l’intera area tra Valle di Suessola e Valle Caudina.
Si tratta di un’opera strategica che guarda allo sviluppo, alla sicurezza stradale, ma soprattutto alla dignità dei cittadini delle aree interne. Un risultato da noi auspicato è più volte sollecitato che nasce anche grazie all’impegno serio e costante del deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, che ha saputo rappresentare sul piano nazionale le esigenze di un’intera fascia territoriale.
Come Forza Italia, continueremo a sostenere questo percorso con responsabilità e visione, affinché si passi rapidamente dalla fase progettuale ai cantieri.”
Lo dichiarano in una nota congiunta Sandro Crisci, vice segretario provinciale di Forza Italia, e Pasqualina Grasso, sindaco di Durazzano e dirigente del partito azzurro.