Calciomercato Benevento, respinta la prima offerta dell’Udinese per Nunziante

Calciomercato Benevento, respinta la prima offerta dell’Udinese per Nunziante

Benevento CalcioCalcio

Arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Alessandro Nunziante, portiere del Benevento finito nel mirino di alcuni club di Serie A. Nelle ultime settimane si era parlato di un concreto interesse dell’Udinese, che per l’estate si prepara a una vera e propria rivoluzione tra i pali.

Il club friulano infatti sta facendo i conti con la possibile squalifica di Okoye, deferito dal procuratore federale Chiné per il caso scommesse. L’estremo difensore nigeriano rischia quattro anni di squalifica per illecito sportivo in relazione all’ammonizione rimediata al 64esimo della sfida contro la Lazio del marzo 2024, partita sulla quale sono piovute le puntate dal Friuli che hanno generato un flusso sospetto.

I bianconeri hanno dei dubbi in merito all’opzione Sava come primo portiere, tanto che nelle scorse settimane hanno offerto 1.5 milioni di euro per il portiere giallorosso. Quest’offerta è stata respinta dalla Strega, come scrive Il Messaggero Veneto, che precisa però come nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio visto che sul classe 2007 si era fiondata anche la Juventus.

L’Udinese monitora attentamente anche i profili dell’esperto argentino Rossi, già nel mirino in passato e oggi al Flamengo, e di Israel dello Sporting Lisbona, con quest’ultimo che costerebbe 8-9 milioni di euro. Il futuro di Nunziante sembra sempre più lontano dal Sannio e un doppio salto magari come secondo in Serie A sembra probabile, ma la società di via Santa Colomba lo cederà solo a fronte di un’offerta adeguata.