
Calcio, primo contratto da professionista con la Roma per il beneventano Cioffi
Benevento CalcioCalcioGrande traguardo per Cristian Cioffi. Il talentuoso difensore beneventano, classe 2009, ha infatti firmato il primo contratto da professionista con la Roma.
Cresciuto nella Grippo, Cioffi (figlio d’arte, il papà Paolo ha calcato i campi dilettantistici di Benevento e provincia per un ventennio), dall’estate 2022 è in forza alla formazione giallorossa.
La scorsa stagione è stato punto fermo della formazione Under 15 (con cui è diventato Campione d’Italia, LEGGI QUI) e Under 16, guadagnandosi anche la chiamata della Nazionale di categoria, mentre quest’anno ha giocato stabilmente in Under 16.
Da oggi, però, il passaggio in Under 17 e la firma sul primo contratto da pro, così celebrata su Instagram: “Contento, onorato e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la Roma. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto nel raggiungere questo traguardo e soprattutto ringrazio la mia famiglia che mi è stata sempre accanto in qualsiasi momento. E’ solo l’inizio. Testa al lavoro!“.
Foto: Screen Profilo Instagram Cristian Cioffi