Calciomercato Benevento, per la porta avanza Gagno. In attacco si punta Mignani

Calciomercato Benevento, per la porta avanza Gagno. In attacco si punta Mignani

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento continua a lavorare per regalare nuovi rinforzi a Mister Auteri e, dopo aver acquisto Salvemini e Romano e in attesa dell’ufficialità dei trasferimenti di Pierozzi e Saio, ha ormai da tempo nel mirino altri giocatori per cui la trattativa potrebbe entrare preso nel vivo.

Prima del 10 luglio, giorno in cui è prevista la ripresa della preparazione, dovrebbero arrivare infatti un altro paio di calciatori a rinforzare l’organico giallorosso. Lo scrive Il Mattino. Le situazioni legate al difensore Zaro del Modena e al centrocampista Mehic della Virtus Verona potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro.

Capitolo a parte merita Gagno, portiere in uscita del Modena e che sta riflettendo attentamente sull’offerta della Strega. L’estremo difensore non ha ricevuto proposte interessanti dalla B e potrebbe dunque accettare di scendere di categoria per giocare da titolare, vista la partenza ormai prossima di Nunziante. L’affare, secondo l’edizione odierna del quotidiano, potrebbe chiudersi in settimana.

Un altro attaccante da regalare al tecnico siciliano, invece, sarebbe Guglielmo Mignani. Classe 2002, figlio d’arte (il papà è Michele, attuale allenatore del Cesena ed ex tecnico di Bari e Palermo in B). Prima punto molto mobile, il 22enne nato a Siena e reduce dalla stagione con la Pianese in cui ha collezionato 40 presenze condite da 18 gol e 3 assist. Attaccante mobile, prima punto o esterno, Mignani vorrebbe una chance in B ma Bari ed Empoli non hanno ancora affondato il colpo, a differenza del Benevento.

Foto: Modena FC/US Pianese