
Calciomercato Benevento, Pescara su Acampora. Ferrara rifiuta il Trapani, per Borello c’è anche la Casertana
Benevento CalcioCalcioSono giorni movimentati in casa Benevento, nel fine settimana antecedente al rientro in città dei giallorossi per le visite mediche (partiranno da lunedì) e alla ripresa degli allenamenti (fissata per giovedì 10).
La Strega infatti, protagonista in questi primi giorni di sessione estiva di calciomercato con 4 acquisti e un quinto volto nuovo praticamente in arrivo (LEGGI QUI), deve occuparsi anche di quei (tanti) giocatori che non faranno parte del progetto tecnico 2025-26.
Tra questi c’è sicuramente il centrocampista Acampora, finito nel mirino del Pescara. Il ds del Delfino neo-promosso in Serie B, Pasquale Foggia, sarebbe pronto a riaccoglierlo, come già fatto con Letizia. Il terzino sinistro Ferrara, invece, avrebbe rifiutato il Trapani mentre non ci sono piste concrete per gli altri partenti.
Secondo TuttoC, invece, un’altra pretendente si sarebbe aggiunta per Borello. Il classe ’99, reduce da una stagione in ombra, sembrava diretto verso il Team Altamura, che potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni. Più defilata, ma comunque vigile, è invece la Casertana, che resta alla finestra in attesa di sviluppi.