
Incidente mortale a Pietrelcina, muore ragazzo di 22 anni
CronacaProvinciaUn grave incidente stradale ha sconvolto la tranquillità di Pietrelcina, dove un ragazzo di appena 22 anni ha perso la vita in circostanze drammatiche. Lo schianto si è verificato lungo la Strada Statale 212, nei pressi del passaggio a livello che si trova alle porte della cittadina beneventana.
Il giovane era in sella a una moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato un violento impatto con una Fiat Punto. Alla guida dell’auto un altro ragazzo, rimasto ferito e attualmente ricoverato all’ospedale “San Pio” di Benevento. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
I soccorritori hanno tentato ogni manovra possibile, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. Sul luogo dell’incidente sono accorse anche le forze dell’ordine, che hanno subito avviato le indagini per chiarire la dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore, per consentire i rilievi tecnici e la messa in sicurezza dell’area.
Il ragazzo deceduto era molto conosciuto in paese, anche grazie alla storica attività di ristorazione gestita dalla sua famiglia. La notizia ha profondamente colpito la cittadinanza, che si è stretta nel dolore attorno ai familiari. Numerosi i cittadini che si sono radunati sul luogo della tragedia, increduli e scossi da quanto accaduto.
Un’altra giovane vita spezzata prematuramente, che lascia un vuoto profondo nel cuore di un’intera comunità.