Benevento, l’ex Gyamfi: “Il Casarano mi ricorda il primo anno con la Strega in Serie B”

Benevento, l’ex Gyamfi: “Il Casarano mi ricorda il primo anno con la Strega in Serie B”

Benevento CalcioCalcio

L’ex difensore del Benevento, oggi in forza alla “sorpresa” Casarano, ha rilasciato un’intervista a Il Nuovo Quotidiano di Puglia facendo un paragone anche con il suo arrivo alla Strega.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Bright Gyamfi che ha affermato come la forza del club pugliese sia nella compattezza del gruppo, proprio come accaduto nel Sannio nel primo anno di B:

SULLA FORZA DEL GRUPPO E IL RICORDO DEL BENEVENTO: “Mi ricorda il mio primo anno a Benevento, in una squadra appena promossa in Serie B: c’erano veterani e nuovi arrivi, ma tutti uniti verso lo stesso obiettivo. Anche qui c’è quella stessa mentalità vincente. Quando il contesto è coeso, si può davvero fare la differenza. Noi lavoriamo con impegno ogni giorno per restare a questi livelli e continuare a regalare soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”.

SUL TRASFERIMENTO AL CASARANO: “Quando sono arrivato, sin dal primo giorno, tutto l’ambiente mi ha accolto in maniera calorosa. Conoscevo Casarano, sapevo della sua storia recente e del campionato vinto in Serie D. Essere qui è motivo d’orgoglio e mi spinge a dare il massimo per ripagare la fiducia del mister”.

SUL LEGAME CON L’AMBIENTE: “Vedere tanti tifosi al nostro fianco è stato bellissimo. Il gol nasce anche da questa spinta, dall’energia che arriva dagli spalti. Ti fa capire che qui si può costruire qualcosa di importante”.

Foto: Profilo Facebook Casarano Calcio