Ciaburri (FDI): “Pieno apprezzamento per la candidatura di Boccalone al Consiglio Regionale”

Ciaburri (FDI): “Pieno apprezzamento per la candidatura di Boccalone al Consiglio Regionale”

Politica

“Esprimo il mio pieno apprezzamento per la scelta di candidare l’Avv. Nicola Boccalone al Consiglio Regionale della Campania, all’interno della lista personale del candidato Presidente Edmondo Cirielli.
La mia è una scelta chiara, ricercata, voluta, coerente e orientata a una visione di lungo termine, di cui il nostro territorio ha urgente bisogno”.

Così Gianmariamichele Ciaburri, Fratelli d’Italia Area del Titerno: “L’esperienza amministrativa e manageriale dell’Avv. Boccalone rappresenta una garanzia di competenza, affidabilità e serietà. In un momento storico in cui la politica è chiamata a ritrovare autorevolezza e concretezza, è fondamentale sostenere figure che abbiano già dimostrato sul campo capacità di gestione e visione strategica.

Il mio sostegno nella Valle del Titerno, già espresso con convinzione, va esattamente nella direzione indicata dal partito: costruire un percorso di unità, crescita territoriale e formazione di una classe dirigente capace, competente e dinamica. Abbiamo bisogno di una politica credibile, alternativa alle logiche clientelari e familistiche che, per troppo tempo, hanno frenato lo sviluppo della nostra provincia.

La presenza dell’Avv. Boccalone nella lista personale del Vice Ministro Cirielli è un’opportunità politica straordinaria per tutto il Sannio: non solo un riconoscimento di fiducia, ma la concreta possibilità di avere finalmente un riferimento diretto nell’agenda del futuro Governo regionale. Sostenere Boccalone significa dare forza e voce alle istanze della nostra terra. Significa difendere la sanità pubblica, rilanciare i servizi essenziali e restituire dignità istituzionale al Sannio. Il nostro territorio merita di contare davvero. E questa è la strada giusta per farlo”.