Vitulano, sabato concerto a lume di candela per sostenere la prevenzione e la ricerca contro i tumori del seno

Vitulano, sabato concerto a lume di candela per sostenere la prevenzione e la ricerca contro i tumori del seno

AttualitàDalla ProvinciaEventi

Sabato 11 ottobre alle ore 20:00, nella splendida Chiesa della SS. Trinità di Vitulano, si terrà il concerto “Melodie senza confini”, un viaggio tra passioni musicali che spazia dall’opera al tango fino alla canzone napoletana. Oltre 400 candele illumineranno l’altare, creando un’atmosfera unica e suggestiva.

Protagonisti della serata saranno: Lina Malgieri – voce; Saverio Coletta – pianoforte e fisarmonica; Giulio Boniello – contrabbasso; Gabriele Canelli – percussioni; Gianluca Trinchillo – chitarra.

L’ingresso é libero e l’intero ricavato sarà devoluto ai progetti di Komen Italia per la lotta ai tumori al seno.

In segno di vicinanza alla comunità di Vitulano, scossa dai recenti episodi di violenza, tutti gli altri eventi previsti per la seconda edizione di “Vitulano in Rosa” sono rimandati.

Il concerto di domani sera resta confermato come momento di condivisione, raccoglimento e speranza: un abbraccio collettivo che, attraverso la musica e la luce delle candele, possa alimentare la fiamma della speranza.

Un ringraziamento speciale va alla Corale San Menna e alla Parrocchia San Menna Eremita per la disponibilità e l’impegno.