
Barone nuovo Presidente di Eutalia, il plauso di Bocchino e De Ieso (Lega)
Politica“La nomina di Luigi Barone a Presidente di Eutalia S.p.A., società in house del Ministero dell’Economia e delle Finanze, è un riconoscimento importante che premia anni di lavoro e impegno di Luigi nelle politiche di sviluppo territoriale”. Lo dichiara in una nota Luigi Bocchino, segretario provinciale della Lega Salvini Premier.
“Luigi Barone – aggiunge Bocchino – ha sempre dimostrato qualità tecniche e competenze che oggi vengono messe al servizio di una realtà strategica come Eutalia, che sostiene le amministrazioni centrali e locali nell’attuazione delle politiche di coesione e di sviluppo.
Desidero, inoltre, esprimergli la mia personale vicinanza e il mio affetto in questo momento per me non semplice dal punto di vista della salute: anche da lontano seguo con orgoglio il percorso di chi, come lui, rappresenta al meglio il nostro territorio. A lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro e quelli di tutta la Lega di Benevento”, conclude Bocchino, Segretario Provinciale Lega Salvini Premier.
“La nomina di Luigi Barone a Presidente di Eutalia è un riconoscimento che premia un uomo giovane, serio e onesto, che ha sempre creduto nella buona politica e nel valore del servizio alle istituzioni e ai cittadini” – dichiara Mauro De Ieso, vicesegretario provinciale della Lega e sindaco di Pago Veiano.
“Questo traguardo onora non solo lui, ma l’intero territorio sannita: è il segnale di un percorso costruito con passione, fiducia nel cambiamento, nella forza delle idee e nella meritocrazia. Tutto il Sannio oggi si stringe attorno a Luigi Barone, orgoglioso di vedere un proprio rappresentante chiamato a un ruolo di così alto profilo nazionale. Sono certo che saprà svolgere questo incarico con lo stesso senso di responsabilità, equilibrio e competenza”.
“La Lega sannita – conclude De Ieso – continuerà a sostenere chi mette competenza e senso dello Stato al centro del proprio impegno. A Luigi Barone rivolgo le mie più sincere congratulazioni”.