Rissa di Montesarchio| Parla l’avv. Leone, legale di Gaetano Cusano

Rissa di Montesarchio| Parla l’avv. Leone, legale di Gaetano Cusano

AttualitàBenevento Città

L’intervista all’avvocato Antonio Leone, che ai microfoni di BeneventoNews24.it ha svelato alcuni retroscena dell’aggressione ai danni del 17enne vitulanese.

E’ ancora alta l’attenzione sulla brutale aggressione subita da un diciassettenne di Vitulano e avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa all’esterno di un locale di Montesarchio.

Un episodio di assoluta e inspiegabile violenza che ha sconvolto l’Intero Sannio in apprensione ora per le condizioni di salute di Gaetano Cusano ridotto in fin di vita e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell ospedale San pio dì Benevento.

Una delle pagine più tristi della cronaca locale scritta da giovanissimi che pone seri interrogativi su come arginare comportamenti così gravi.

Le telecamere di Benevento news 24 hanno incontrato l’avvocato Cassazionista del foro di Benevento Antonio Leone, legale di Gaetano, che ha condiviso importanti spunti di riflessione su quanto accaduto.

Dalle indagini svolte dagli inquirenti, intanto, continuano ad emergere risvolti di quella notte che spaventano assumendo i contorni di un racconto dell’orrore.