Tragedia al cimitero, 53enne si lancia nel vuoto e perde la vita

Tragedia al cimitero, 53enne si lancia nel vuoto e perde la vita

CronacaRegione

E’ accaduto ad Avellino: la donna si è lanciata dal 4^ piano di Palazzo Santa Rita.

Una tragica vicenda ha sconvolto la mattinata di ieri 10 ottobre la provincia di Avellino. Una donna di 53 anni, M.D.B., residente in città e impiegata presso lo stabilimento FCA di Pratola Serra, è stata trovata senza vita dopo una caduta dal quarto piano di Palazzo Santa Rita, struttura situata all’interno dell’area cimiteriale.

Il corpo è stato rinvenuto sui loculi sottostanti, in un’area retrostante del palazzo, da alcuni operatori del cimitero che hanno immediatamente allertato i soccorsi dopo aver udito un tonfo improvviso. Inutile ogni tentativo di aiuto: la donna era già priva di vita al momento dell’arrivo dei sanitari.

Secondo le prime informazioni raccolte dagli agenti della Questura di Avellino, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, la donna avrebbe raggiunto l’altezza da cui è caduta utilizzando una base in legno.

L’area è stata isolata per consentire i rilievi del caso, mentre la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati per gli accertamenti medico-legali disposti dall’autorità giudiziaria.