Sannio| Due incidenti, quattro feriti: uomo in codice rosso al San Pio (FOTO)

Sannio| Due incidenti, quattro feriti: uomo in codice rosso al San Pio (FOTO)

CronacaProvincia

Non solo la morte di Antonio, l’operatore socio sanitario che ha perso la vita al Rione Ferrovia (leggi QUI), è un 16 ottobre non particolarmente felice per il Sannio che deve registrare anche due incidenti.

Il primo è avvenuto a Ponte: a scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura modello Mercedes e un camion. L’impatto, frontale, è stato piuttosto forte.

A farne le spese è stato l’uomo alla guida dell’auto, rimasto incastrato nell’abitacolo. Solo l’intervento dei Vigili del Fuoco hanno consentito di estrarre il conducente dall’automobile e di affidarlo alle cure dei sanitari, giunti anche essi sul luogo del sinistro. L’uomo è stato, dunque, trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento.

Un altro incidente è, poi, avvenuto lungo via Avellino, in località Motta Valle. A scontrarsi, questa volta, sono state una Citroen e una Fiat 550: sulla prima vettura viaggiava una donna di 47 anni; sulla seconda vi erano una 57enne e una 22enne.

Tutte e tre le donne sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Restano da accertare le cause del sinistro. Sul posto Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e la Polizia Municipale.