
Benevento, Manconi: “Felice del rinnovo, darò tutto me stesso per questi colori”
Benevento CalcioCalcio“Sono felice e lieto di annunciare il rinnovo del mio contratto con il Benevento! Ringrazio la società, lo staff e i miei compagni per la fiducia e il supporto dimostrato“.
Comincia così il messaggio condivido su Instagram da Jacopo Manconi dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto con il Benevento. In giornata, infatti, sono arrivati i prolungamenti per il numero 10 giallorosso, Carfora e Prisco (LEGGI QUI).
“Darò tutto me stesso per questi colori con impegno, passione e rispetto! Avanti insieme Stregoni“, ha scritto l’attaccante lombardo che ha poi aggiunto scherzando “Lo so non sorrido… ma giuro che sono felice“.

Foto: Screen Profilo YouTube Lega Pro