Benevento, Floro Flores: “La squadra sa di poter fare di più, ma stasera non era facile”

Benevento, Floro Flores: “La squadra sa di poter fare di più, ma stasera non era facile”

Benevento CalcioCalcio

L’allenatore del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel al termine della vittoria per 2-2 contro l’Arezzo nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C 2025-26.

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Floro Flores nel post-gara del Ciro Vigorito dopo l’esordio della Strega nella competizione riservata alle squadre vincitrici dei tre gironi riportate da OttoPagine:

SULL’ATMOSFERA DEL MATCH: “Non è stato facile gestire le tre settimane dopo la vittoria, penso che sia normale: da calciatore è successo anche a me. Non ci sono state avvisaglie di stanchezza, ma è chiaro che quando c’è in palio qualcosa gli stimoli sono diversi. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché oggi non era facile“.

SULLA VITTORIA CONTRO L’AREZZO: “Vincere è sempre una bella cosa. Non sono mancate le occasioni, devo dirlo. I ragazzi devono essere più cattivi, alla fine erano rammaricati perché sono consapevoli di poter fare di più. Sicuramente era meglio vincere 4-0 ai fini della differenza reti, ma abbiamo comunque affrontato una squadra che ha vinto un campionato, quindi non è facile“.

SULLA SFIDA CONTRO IL VICENZA: “Giochiamo per vincere, come sempre. Non so come si faccia a preparare una partita diversamente, quindi per me cambia poco. La squadra non è abituata a questo. Sarà una bella partita, giochiamo contro una diretta concorrente che ha vinto un campionato e sarà un bel banco di prova per noi“.

SULL’ASSENZA DI MAITA A VICENZA: “Perdiamo un calciatore importante, ma non è un problema perché chi lo sostituirà sarà all’altezza della situazione. Non sapevamo che rimanesse la diffida, abbiamo sbagliato qualcosa“.

Foto: Profilo Facebook S.S. Arezzo