Benevento, Maita: “Peccato non esserci a Vicenza. In B sarà difficile, ma daremo tutto”

Benevento, Maita: “Peccato non esserci a Vicenza. In B sarà difficile, ma daremo tutto”

Benevento CalcioCalcio

Il Capitano del Benevento ha commentato così, ai microfoni di OttoChannel, la vittoria per contro l’Arezzo nel primo dei due match della Supercoppa di Serie C 2025-26. Di seguito le parole di Mattia Maita, riportate da OttoPagine:

SUL SUO RECUPERO E SULL’ASSENZA PER SQUALIFICA A VICENZA: “Ho fatto un recupero lampo per la Supercoppa perché sappiamo che il presidente ci tiene tantissimo. Purtroppo può succedere di rimediare un’ammonizione, peccato perché volevo esserci a Vicenza: sarà una bella partita“.

SULLE AMBIZIONI PER L’ANNO PROSSIMO: “Conosciamo tutti Vigorito, non fa mai nulla per vivacchiare e per questo sono a Benevento. Il campionato di Serie B è molto difficile, non sarà facile. Cercheremo di dare tutto, questa gente merita di tornare ai bei momenti passati, sperando di regalargli questa gioia. Ci saranno dei momenti negativi, dovremo avere tantissimo equilibrio, creando quell’entusiasmo che possa permetterci di fare la differenza“.

SUL CAMPIONATO DI SERIE B: “Sarà fondamentale partire bene, mettendosi in una posizione serena perché la B è un campionato livellato, basta poco per spostare gli equilibri. Il minimo dettaglio farà la differenza”.

SUL RINNOVO DI FLORO FLORES: “Sono contento del rinnovo di Floro Flores, l’ha meritato. Abbiamo ottenuto qualcosa di magnifico, lui è stato grande“.