
Benevento, Salvemini: “Teniamo alla Supercoppa, a Vicenza sarà una bella battaglia”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel dopo la vittoria contro l’Arezzo. Di seguito le parole del match-winner Francesco Salvemini nel post-gara del Vigorito, riportate da OttoPagine:
SUL SUO GOL-VITTORIA SU RIGORE: “E’ sempre delicato calciare dagli undici metri. Quest’anno ho tirato parecchi rigori, uno ne ho sbagliato in un momento delicato, ma poi ne ho segnati tanti e stasera è andata bene“.
SUL SUCCESSO CONTRO L’AREZZO E SULLA SUPERCOPPA: “Era importantissimo tornare alla vittoria. Ci teniamo a questa Supercoppa, quindi è giusto onorarla nel migliore dei modi. Siamo pronti per affrontare il Vicenza, ci sarà una bella atmosfera. Non ci ho mai giocato e ho sempre voluto farlo. Ci aspetta una bella battaglia che proveremo a vincere, andremo a fare la nostra partita. Sono queste le partite che tutti i calciatori vogliono giocare“.
SULLA SERIE B: “Mi sento pronto per la Serie B. Ho avuto possibilità di andarci anche quest’anno, ma ho scelto subito il Benevento ed è stata la scelta giusta. Ripeto, mi sento pronto e vedremo”.
Foto: Profilo Facebook S.S. Arezzo