Benevento, martedì mattina seduta a porte aperte in vista del Vicenza

Benevento, martedì mattina seduta a porte aperte in vista del Vicenza

Benevento CalcioCalcio

Dopo l’allenamento di questa mattina a seguito della vittoria per 1-0 contro l’Arezzo, la squadra di Mister Floro Flores ha cominciato a mettere nel mirino il match contro il Vicenza, in programma sabato 16 maggio al Menti con fischio d’inizio alle 20:30.

I tifosi della Strega avranno l’occasione di continuare la festa per la promozione in Serie B ma soprattutto di sostenere i giallorossi a quattro giorni dall’importante “finale” di Supercoppa contro i biancorossi dagli spalti dell’Antistadio Imbriani.

L’appuntamento è quindi fissato per dopodomani, martedì 12 maggio, alle 11:00. Ecco, di seguito, la nota della società di via Santa Colomba in merito alla ventinovesima seduta settimanale a porte aperte della stagione 2025-26:

Il Benevento Calcio comunica che martedì 12 maggio 2026, sarà possibile assistere dagli spalti dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” alla seduta mattutina dei giallorossi in programma alle ore 11:00“.