
Benevento, occhi su Vicenza e Supercoppa: differenziato per Saio, si rivede Mehic
Benevento CalcioCalcioDopo una giornata di riposo concessa da Mister Floro Flores e dal suo staff, quest’oggi il Benevento è tornato al lavoro sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani per svolgere la programmata seduta mattutina a porte aperte.
La Strega ha così cominciato a mettere nel mirino la “finale” di Supercoppa, in programma sabato 16 p.v. al Menti contro il Vicenza con fischio d’inizio alle 20:30. I giallorossi possono soltanto vincere per alzare il trofeo che manca in bacheca.
La sessione odierna è iniziata con una fase di riscaldamento a secco, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche divise per reparti e concentrate su movimenti e costruzione del gioco. A chiudere partitella a tema, tiri in porta e lavoro defaticante.
Lavoro differenziato per Saio, che si è allenato in palestra. Si è rivisto in campo Mehic, che ha cominciato a riassaggiare il campo in compagnia del preparatore atletico Toto. A Vicenza uno tra Talia e Kouan al posto dello squalificato Maita.