La Serie B 2026-27 prende sempre più forma: anche Avellino e Modena restano in cadetteria

La Serie B 2026-27 prende sempre più forma: anche Avellino e Modena restano in cadetteria

Benevento CalcioCalcio

Continua a prendere forma la Serie B 2026-27. In attesa dell’ultima promossa dalla Serie C e dell’ultima retrocessa della Serie A, al termine dei quarti di finale dei play-off è noto chi resterà in cadetteria e chi ha ancora qualche chances di promozione.

Oltre ad Arezzo, Benevento e Vicenza dalla C e Verona e Pisa dalla Serie A resteranno in Serie B nella prossima stagione le “salvate” Mantova, Padova, Cesena, Carrarese, Sampdoria, Virtus Entella ed Empoli.

Ai quarti di finale dei play-off di B eliminate Modena (sconfitto 1-0 in casa con la Juve Stabia) e Avellino (3-0 inflitto dal Catanzaro). Ora in scena anche Monza e Palermo, in attesa del play-out SudtirolBari.

Foto: Profilo Facebook U.S. Avellino 1912