Il 22 maggio la cerimonia di riconoscimento del merito sportivo al Benevento Calcio

Il 22 maggio la cerimonia di riconoscimento del merito sportivo al Benevento Calcio

Benevento CalcioCalcio

Venerdì 22 maggio alle ore 17:00, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la cerimonia di riconoscimento del merito sportivo al Benevento Calcio per la vittoria del Campionato e della Supercoppa di Serie C da parte dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Clemente Mastella.

Foto: Renato Melillo