Improta: “Buon punto. Parma squadra con valori importanti”

Benevento CalcioCalcio

Ancora una volta tra i migliori in campo tra le fila del Benevento, Riccardo Improta ha commentato così, ai microfoni di Ottochannel, il pari con il Parma: “Abbiamo provato a vincerla, siamo andati in vantaggio per due volte ma il Parma ci ha recuperato in entrambi i casi. Resta il fatto che abbiamo guadagnato un punto sulla zona salvezza. Il Parma nella ripresa ha messo dentro tanti calciatori forti, non era facile. Il pari alla fine è giusto. Dobbiamo continuare così“.

Vittoria in casa – “Sicuramente la vittoria in casa ci sta mancando. Però, è il primo anno di A, sono tutti scontri salvezza importanti. Oggi il punto è importante ai fini della classifica. E’ tutto nelle nostre mani e abbiamo nove finali da non sbagliare“.

Atteggiamento- “Il primo tempo abbiamo spinto di più, siamo stati più offensivi. Nella ripresa sono usciti fuori loro e giocando con palle alte io e Depaoli ci siamo dovuti abbassare. Forse dovevamo essere un po’ più aggressivi ma in queste gare dove ti giochi la salvezza non è facile“.

Il gol nel finale – “Forse ci è mancata un po’ di aggressività nella ripresa. Sulle seconde palle loro sono stati più bravi. Non è la prima volta che ci facciamo recuperare alla fine e resta l’amaro in bocca anche se in questi casi l’importante è non perderle“.

Il Sassuolo – “La prepareremo al meglio pensando alla partita d’andata quando facemmo benissimo ma uscimmo dal loro campo con zero punti. Sicuramente ci metteremo un pizzico di cattiveria in più“.

Foto: instagram Riccardo Improta