De Luca a Vigorito: “Complimenti da tutta la Regione, con la vittoria di Torino avete riscattato il Sud”
Benevento CalcioCalcioVincenzo De Luca, giunto a Benevento per affari istituzionali, ha fatto i complimenti al Benevento per la vittoria con la Juventus e dato -indirettamente- qualche consiglio tattico a mister Inzaghi.
di Redazione
A margine dell’incontro di questa mattina con il Presidente Oreste Vigorito che, nella veste di numero uno di Confindustria Benevento, ha accolto il Governatore De Luca, giunto nel Sannio per l’inaugurazione dello sportello Spazio Lavoro, quest’ultimo ha voluto fare i complimenti all’Avvocato per l’ottimo lavoro svolto alla guida della formazione sannita, specialmente per la vittoria di Torino. Queste le parole di Vincenzo De Luca: “Approfitto di questa mia venuta a Benevento, per fare i complimenti di tutta la Regione Campania per un evento culturale che c’è stato due settimane fa a Torino, dove il Benevento ha riportato una vittoria che ha riscattato il Sud, i sanniti, i campani, tutti quanti. Complimenti!“.
Il Governatore, dopo i complimenti, si è espresso su questioni di natura tattica: “Io sono per il catenaccio. State vedendo Conte con l’Inter? In Italia si deve fare il catenaccio. La nostra vocazione è catenaccio, bunker in difesa e contropiede“, un suggerimento, forse, quest’ultimo anche a mister Inzaghi o, meglio, un apprezzamento per il modo di giocare dei giallorossi.
Foto: Mario Taddeo