Foggia: “Montipò alla Lazio? Mai parlato con Tare di lui anche se…”

Foggia: “Montipò alla Lazio? Mai parlato con Tare di lui anche se…”

Benevento CalcioCalcio

Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Nel corso dell’intervista, il dirigente giallorosso ha parlato di varie tematiche, a cominciare dalla sfida di domenica quado il Benevento sarà ospite della Lazio: “Domenica con la Lazio sarà tosta. Hanno la voglia ed io morale per restare aggrappati alla Champions. Sarà durissima per noi. Astinenza di gol per Immobile? Gli attaccanti vivono per il gol. Ciro ha fatto cose straordinarie. Gli peserà non aver segnato in queste 8 gare, ma purtroppo anche per noi tornerà a segnare. È la punta più completa del nostro campionato. Champions? La Lazio può farcela“.

Foggia e Tare: amici e colleghi: “Con Tare siamo molto amici, c’è un continuo confronto su tutto. È tra i migliori direttori in circolazione. Con lui non abbiamo mai parlato di Montipó, anche se potenzialmente è un giocatore da Lazio. Sono convinto che arriveranno offerte importanti per lui. E’ migliorato tanto, è un ’96 e portiere forti non è che ce ne siano tanti. Tuia? E’ un ragazzo che conosco dai tempi in cui giocavo alla Lazio. Ha avuto molta sfortuna negli ultimi due anni ha giocato cinquanta partite fisicamente sta benissimo, ha avuto qualche infortunio di troppo. Tuia è in scadenza ma c’è un rinnovo già sul tavolo“.

Sulla stagione del Benevento: “C’è la giusta preoccupazione anche se dobbiamo essere contenti di non essere mai entrati nelle ultime tre posizioni. Ad oggi è un campionato molto ma molto positivo e dobbiamo fare di tutto per conquistare i punti che ci mancano per raggiungere il nostro obiettivo“.

Su Inzaghi: “Pippo Inzaghi vive la sua vita per il campo, è un tecnico che si sta completando. Anche lui arriverà a sedersi su panchine importanti. Spesso ci troviamo a parlare con Simone Inzaghi. Sono in simbiosi, vivono il calcio al massimo“.