Benevento, Vigorito aperto ai tifosi contro Cagliari e Crotone? Forse si può

Benevento, Vigorito aperto ai tifosi contro Cagliari e Crotone? Forse si può

Benevento CalcioCalcio
La tifoseria giallorossa potrebbe essere l’arma vincente nel finale di campionato e spingere la formazione sannita verso la salvezza. 

di Gerardo De Ioanni

Tra le riaperture che il Governo si appresta a varare rientreranno anche gli stadi. Dal 1 maggio, difatti, sarà consentito l’accesso del pubblico in impianti all’aperto fino a 1000 spettatori e in quelli al chiuso sino ad un massimo di 500 spettatori, per tutti gli eventi agonistici e riconosciuti di interesse nazionale da CONI e CIP. Lo riporta l’ANSA.

Se la Campania riuscirà a conquistare la zona gialla (lunedì sarà ufficialmente zona arancione), allora è chiaro che anche il Ciro Vigorito potrà riaprire i propri cancelli ed accogliere nuovamente i tifosi giallorossi, sebbene con capienza limitata e fino a un massimo di 1000 come avvenuto nelle primissime gare di campionato.

Se tutto dovesse andare come auspicato, il Benevento potrebbe avere la spinta del proprio pubblico in occasione di due sfide potenzialmente decisive per le sorti della squadra di Inzaghi: contro Cagliari (il 9 maggio) e Crotone (il 16 maggio). E, magari, festeggiare la salvezza con i propri tifosi.

Foto: gettyimages