Ballardini: “Benevento squadra forte. Partita importante ma non decisiva”

Ballardini: “Benevento squadra forte. Partita importante ma non decisiva”

Benevento CalcioCalcio

di Gerardo De Ioanni

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, ha presentato la sfida di domani sera tra i liguri e il Benevento. Queste le sue parole:

Mi sembra che il Genoa stia bene e sia pronto per fare una buona partita. E’ una partita molto importante ma non è, sia che tu faccia bene o no, che si decide tutto domani sera. E’ una partita importante e sappiamo che dovremo farla al meglio. Ma è una partita“.

Sulle condizioni di Zappacosta – “Zappacosta stamattina si è allenato con la squadra e domani mattina lo valuteremo. Vedremo poi se sarà in campo o meno“.

Sul Benevento – “Mi aspetto un Benevento forte che ha un’idea chiara di gioco perché stanno facendo un buonissimo campionato, hanno preso dei giocatori di qualità e stanno dimostrando tutto il loro valore. Hanno fatto dei risultati straordinari perché hanno disputato delle belle partite. Sarà una partita molto equilibrata dove dovrai essere bravissimo per competere contro una squadra che fino ad oggi è sempre stata molto presente“.