Udinese, Musso: “Andiamo a Benevento per giocarcela con voglia di rivincita”

Udinese, Musso: “Andiamo a Benevento per giocarcela con voglia di rivincita”

Benevento CalcioCalcio

Per l’Udinese, quella contro il Cagliari, rimediata ieri sera nel turno infrasettimanale, è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare di campionato. E’ chiaro, quindi, che i friulani arriveranno al Vigorito, domenica per la 33a giornata di campionato, con l’intenzione di riscattare questo periodo poco felice sotto il profilo dei risultati e conquistare i punti che mancano per la salvezza matematica.

Intenzioni confermate dal portiere bianconero, Juan Musso, al termine della sfida con i sardi: “Sono sempre ottimista in occasione dei rigori, penso sempre di poterli parare ma questa volta ci sono andato davvero vicino. La partita è stata decisa da quell’episodio e siamo stati anche un po’ sfortunati ma andiamo avanti a testa alta e andiamo a giocarcela contro il Benevento. Abbiamo voglia di rivincita e di fare meglio di così, abbiamo bisogno di punti per i nostri obiettivi e giocare tra soli quattro giorni ci fa sapere che presto avremo la possibilità di rivincita.

De Paul? Sicuramente è importante per noi e sapevamo che senza di lui non sarebbe stato facile anche se abbiamo fatto un buon giro palla. Comunque ora ci manca ancora qualche partita e vogliamo fare di tutto per vincerle“.