Clamoroso Juventus, auguri di morte e offese a Pirlo e al figlio Niccolò

Clamoroso Juventus, auguri di morte e offese a Pirlo e al figlio Niccolò

Calcio

Il figlio dell’allenatore bianconero, Andrea Pirlo, con una storia su instagram, ha voluto denunciare i continui, ripetuti e numerosi insulti e auguri di morte che gli sono arrivati nell’ultimo periodo. In uno dei messaggi postati dal giovane, che potete vede al termine dell’articolo, si nota come il destinatario di queste offese e auguri di morte non sia solo il diciassettenne ma anche il tecnico della Juve. Episodio evidentemente deprecabile e da condannare nelle maniera più assoluta e che, stando alle parole di Niccolò Pirlo, sarebbe dovuto al rendimento al di sotto delle aspettative della Juventus, di cui il padre, da quest’anno, è l’allenatore.

Credo che a tutto ci sia un limite – scrive il figlio di Andrea Pirlo- e già da tempo questo limite è stato superato. Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere, non perché io faccia qualcosa in particolare ma solo perché solo figlio di un allenatore che, probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere.

Questa sarebbe la mia colpa e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi -conclude- di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste“.

Foto: Getty images