Rugby IV Circolo Benevento: si riaccendono le luci al campo!

Rugby IV Circolo Benevento: si riaccendono le luci al campo!

Sport

RUGBY. Era il lontano 28 Gennaio 2019 quando il Presidente Lorenzo De Vanna consegnò simbolicamente le chiavi della struttura per l’inizio dei lavori. Erano presenti oltre alla dirigenza della società del Rione Ferrovia, gli addetti dell’Ufficio Tecnico Comunale, che seguiranno i lavori, e la ditta che si occuperà materialmente del rinnovo.

La fine dei lavori era prevista per la fine dell’estate scorsa, ma come ben sappiamo questo non è stato possibile. Ieri, con un breve comunicato, la Società Rugby IV Circolo Benevento ha commentato l’avvenimento con una famosa esclamazione: “E luce fu!”

Si tratta, evidentemente, di un traguardo molto importante perché queste sono le prove tecniche finali per poter consegnare la struttura di nuovo alla società di rugby.

Quello che si presenterà agli sportivi sarà un luogo completamente rinnovato, sia per quanto riguarda la struttura, con ampliamento e ammodernamento degli spogliatoi  – la creazione di una club house e di uno spazio da adibire a palestra – la riqualificazione degli spazi e naturalmente il rifacimento del terreno di gioco completamente in sintetico e l’eliminazione della recinzione metallica che verrà sostituita con una staccionata.

Citando il comunicato della società, “Come si suol dire si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel…”

Foto: Pagina Facebook Ufficiale Rugby IV Circolo Benevento