Trofeo Shalom, si riparte: a settembre via alla 36a edizione

Trofeo Shalom, si riparte: a settembre via alla 36a edizione

Eventi

Il Trofeo Shalom, dopo la pausa del 2020 dovuta alla pandemia da covid-19, torna più forte che mai.
L’organizzazione, infatti, ha individuato le date per l’edizione, la 36a, del 2021: il Trofeo si svolgerà nei giorni 2-3-4-5 settembre e vedrà impegnate le squadre della categoria Under 17.
La location sarà come sempre quella di Benevento, anche se non è da escludere che alcune gare si disputino su campi situati in provincia. Già certa la partecipazione della squadra detentrice: la Nazionale LND Under 17.
Non è finita qui. Nel week-end 11-12 settembre, infatti, si svolgerà la prima edizione del quadrangolare femminile del Trofeo Shalom. Anche in questo caso è già certa la partecipazione della Nazionale Femminile LND.
Infine, nel week-end 18-19 settembre, tornerà anche il “Week-end del Cuore”, manifestazione legata al Trofeo Shalom ed in collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma), che ha già riscosso notevole successo nella prima edizione dell’anno 2019.
Ovviamente, visto il periodo, seguiranno ulteriori comunicazioni in merito all’organizzazione ma la volontà dello Staff, capitanato come sempre dal presidente dell’ASD Shalom Nunzio Raffio, è quella di tornare alla normalità.