Pioli: “Con il Benevento sarà difficile ma vogliamo vincere”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Benevento, in programma domani a San Siro con fischio di inizio alle ore 20.45. Queste le parole dell’allenatore rossonero:
SULLA CONDIZIONE DELLA PROPRIA SQUADRA – “Abbiamo fatto metà campionato benissimo e un girone di ritorno meno bene, giusto valutare tutte le situazioni, dobbiamo essere più compatti. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo meno. Bisogna essere più determinanti“.
SU IBRAHIMOVIC – “Sappiamo quanto sia importante dal punto di vista tecnico e caratteriale di quello che può fare in campo. Felice che sia a disposizione pronto e determinato come sempre“.
SULLA GARA COL BENEVENTO – “Domani è una gara difficile. Nessuno di noi in questi giorni sta pensando alla partita con la Juve, potrà diventare importante solo dopo il risultato di domani. Non siamo nelle condizioni di fare i conti. L’obiettivo è vincere col Benevento, dare tutto in campo. Diffidati? Domani metto in campo la miglior formazione. Vogliamo controllare la partita, quando avremo la possibilità di far male l’avversario attaccheremo“.