Mastella: “Il mio rammarico è il pari del Napoli. Il Benevento può farcela, bisogna crederci”

Mastella: “Il mio rammarico è il pari del Napoli. Il Benevento può farcela, bisogna crederci”

Benevento CalcioCalcio

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel per esprimere la propria opinione riguardo la squadra giallorossa. “Oggi mi è stato chiesto un parere sulla partita di domenica” comincia il Sindaco, “bisogna crederci fino all’ultimo e sperare molto. In alcuni momenti siamo stati sfortunati, ma possiamo ancora farcela mettendocela tutta. La città è vicina ed è giusto che sia così, speriamo questo sogno continui ancora”.
SUI TIFOSI: “Spero che i giocatori avvertano la pressione amorevole dei cittadini di Benevento, tenteremo di conservare la serenità, questa è una storia fantastica anche alla luce delle vicende ultime”.
SULLA SITUAZIONE: “Speriamo non sia solo il Napoli a rappresentare il Mezzogiorno, i ragazzi hanno la forza e lo stimolo per farcela, non si devono abbattere perché hanno le capacità; l’unico mio rammarico è stato il pareggio del Napoli contro il Cagliari”.
SULLA PROSSIMA SFIDA: “Vincere aprirebbe un mondo nuovo e darebbe una forma di garanzia per gli incontri successivi, si ricaricherebbero molto proprio come successo al Cagliari negli ultimi tempi”.