Benevento, iniziata la mission Cagliari: recuperati Letizia e Tuia, rischio forfait per Iago Falque

Benevento, iniziata la mission Cagliari: recuperati Letizia e Tuia, rischio forfait per Iago Falque

Benevento CalcioCalcio

E’ iniziata, ieri, la mission Cagliari in casa Benevento. I giallorossi nel pomeriggio di venerdì, difatti, sono partiti per Venticano, luogo dove si svolgerà il ritiro, anticipato per stessa volontà dei calciatori, in vista dello scontro salvezza di domani contro i rossoblù di Leonardo Semplici.
Da un allenatore all’altro: per la gara dell’anno, Filippo Inzaghi molto probabilmente dovrà ancora una volta fare a meno dello spagnolo Iago Falque, alle prese con problemi di natura muscolare che rischiano di comprometterne la presenza tra i convocati. In casa giallorossa si sta provando il recupero in extremis quantomeno per averlo in panchina.
Alla notizia dell’eventuale indisponibilità di Iago Falque, fa da contraltare quella del recupero di Tuia e Letizia che, sebbene evidentemente non pronti per partire dal primo minuto, vanno a rimpolpare la batteria di difensori, garantendo qualche soluzione in più a Inzaghi sia dal punto di vista tecnico-tattico che in caso di eventuali infortuni in corso di gara. Dunque, in attesa di capire, dalla conferenza stampa di questo pomeriggio e dalla lista dei convocati che dovrebbe essere comunicata sempre in giornata, se Iago Falque riuscirà ad essere del match, le uniche assenze certe sono quelle di Foulon, Sau e Moncini.