Inzaghi chiede di intervenire al Club di Sky per difendere Vigorito: “E’ una persona speciale, se perde la brocca lui…”

Inzaghi chiede di intervenire al Club di Sky per difendere Vigorito: “E’ una persona speciale, se perde la brocca lui…”

Benevento CalcioCalcio

Nel corso di Sky Calcio Club, in onda su Sky, nel mentre si discuteva delle parole del Presidente Vigorito rilasciate a margine della sfida salvezza con il Cagliari e dell’episodio del rigore revocato a Viola, ha chiesto di intervenire il tecnico giallorosso, Filippo Inzaghi.

Super Pippo, ha dapprima preso le difese del proprio Presidente, ricordando a tutti la persona che è: “Vorrei solo chiarire una cosa: noi facciamo i complimenti al Cagliari per quello che ha fatto e non vogliamo scuse o alibi. Sono voluto intervenire per il mio presidente. Vigorito è una persona speciale, non si è mai lamentato pur avendo ricevuto in passato altri torti ed essendo stato sempre dalla parte della ragione. Se uno come lui perde la brocca in quel modo vuol dire che è successo qualcosa di inconfutabile“.

Poi, chiaramente, si è soffermato sull’episodio incriminato: “L’arbitro prima mi ha detto che il tocco c’è e poi che non l’ha dato perché il tocco era lieve. E’ lo stesso Var che una settimana prima non è intervenuto sull’intensità di un tocco nell’episodio del gol annullato a Osimhen proprio contro il Cagliari. Secondo voi è normale mandare lo stesso Var che una settimana prima ha avuto così tante polemiche? Bastava poco per togliere qualsiasi tipo di dubbio. Vedere i miei giocatori piangere a fine partita, ho dovuto tenerli. Voglio vederli piangere per essere retrocessi con le nostre gambe, non per episodi particolari. Ho detto ai miei ragazzi di essere orgogliosi. Se giochiamo così per altre tre partite, possiamo crederci“.