Dabo: “Niente calcoli: due vittorie o siamo morti. Dobbiamo dare il massimo senza scusanti”

Dabo: “Niente calcoli: due vittorie o siamo morti. Dobbiamo dare il massimo senza scusanti”

Benevento CalcioCalcio

Bryan Dabo, centrocampista del Benevento, schierato titolare contro l’Atalanta e rimasto in campo per quasi tutta la partita, è stato intervistato da Ottochannel al termine della partita ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
SULLA PARTITA: “L’Atalanta è una squadra fortissima, dovevamo sfruttare alcuni punti ma non lo abbiamo fatto abbastanza bene, anche perché abbiamo perso”.
SULLE PROSSIME PARTITE: “Come da due settimane, prima mancavano quattro finali ed ora ne mancano due contro Crotone e Torino, bisogna avere l’atteggiamento giusto, la cattiveria giusta e la testa giusta, senza fare le cose di fretta ma con serenità, esperienza e consapevoli della situazione. Abbiamo due occasioni e non possiamo fare più calcoli, dobbiamo fare due vittorie altrimenti siamo morti. Ci serve vincere e tornare a vincere”.

SULL’ASPETTO MENTALE: “Non siamo assolutamente rassegnati, c’è uno staff d’esperienza, un presidente, un direttore sportivo ed un mister, non possiamo esserlo. La settimana scorsa è successo quel che è successo e lo ha visto tutta Italia, ma noi dobbiamo pensare a giocare e non possiamo pensare più al Cagliari né cercare scusanti mentali o tattiche. Oggi abbiamo fatto il massimo ma abbiamo perso”.
SULL’ASPETTO FISICO: “Abbiamo due finali e non possiamo dire fisicamente sono all’80%, è la testa che comanda, siamo al 1000%, siamo pronti. Dobbiamo fare il massimo, non vogliamo uscire dal campo delusi”.
SULLA STAGIONE: “C’è qualcosa per cui abbiamo fatto bene, poi abbiamo perso tante partite, ma non possiamo farci un esame di coscienza adesso, alla fine possiamo parlare ma prima della fine della stagione non possiamo dire qualcosa. Se facciamo due vittorie non parliamo più di questo”.