Parlato: “La vittoria con la Juve ha illuso. Benevento scarico dal punto di vista mentale”

Parlato: “La vittoria con la Juve ha illuso. Benevento scarico dal punto di vista mentale”

Benevento CalcioCalcio

Manuel Parlato, corrispondente di Sportitalia, ospite nel corso della trasmissione Ottogol su Ottochannel, ha espresso la propria opinione sul Benevento. “Vigorito ha il piglio ed il linguaggio del Presidente di altri tempi, lui ha parlato e si è messo in prima linea, è un sanguigno ed è uno vero. È la garanzia della continuità del progetto”.
SULLA SQUADRA: “Vedo la squadra scarica non solo da un punto di vista fisico, il gol subito è una questione mentale. Questo aspetto va recuperato per fare la partita della vita a Torino, sempre se la Lazio vince contro il Toro”.
SUL FINALE DI STAGIONE: “Questo finale di campionato mi sembra un film thriller, la vittoria contro la Juventus è stato uno sliding doors e ci ha illusi che il Benevento potesse salvarsi tranquillamente, forse ha danneggiato l’ambiente che probabilmente era certo di aver raggiunto l’obiettivo. Bisogna sì credere nel Benevento, ma bisogna anche sperare in Lazio-Torino. Se il Torino domani prende l’imbarcata contro la Lazio, sarà una mazzata psicologica peggio di quella del Benevento. Il Benevento non può pensare di non vincerla”.