Benevento, Fabio Caserta a un passo dalla panchina giallorossa

Benevento, Fabio Caserta a un passo dalla panchina giallorossa

Benevento CalcioCalcio

I matrimoni si fanno in…tre. Almeno nel calcio. Se Fabio Caserta e il Benevento si sono già detti il fatidico sì, manca (ancora ma non tarderà ad arrivare) quello del Perugia che nei scorsi giorni ha palesato la sua contrarietà a lasciar libero il tecnico del ritorno in Serie B; quantomeno non gratis. Pertanto, le due società in queste ore stanno lavorando ai dettagli della trattativa che porterà il tecnico calabrese nel Sannio. I tempi dovrebbero essere molto brevi, anche in virtù del rapporto amicale che intercorre tra i due presidenti, Vigorito e Santopadre, che in passato hanno anche lavorato insieme dato che Frankie Garage, di proprietà del presidente umbro, è stato per diverse stagioni sponsor tecnico dei giallorossi.

Che la trattativa sia in dirittura d’arrivo è confermato anche dal fatto che lo stesso Perugia sta lavorando alacremente per individuare l’erede di Caserta: nelle ultime ore il profilo di Alvini, ex Reggiana, sembra farsi preferire a quello dell’ex Benevento (e Perugia) Cristian Bucchi.

Quindi, a meno di intoppi dell’ultima ora o ripensamenti, sarà Fabio Caserta il nuovo allenatore del Benevento. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.